LA NOSTRA FILOSOFIA

L’IT conta molto per il vostro business e non può ammettere imprevisti.

Experidia parte da questa convinzione e vi segue in un lavoro di consulenza e progettazione che vi coinvolge in ogni scelta, fin dall’inizio.

Interventi da remoto

Con i nostri interventi da remoto sui vostri server e computer è come fossimo sul luogo, e voi siete tranquilli.

Coinvolgimento

Diventiamo il punto di riferimento IT della vostra azienda. Scadenze, canoni, contratti, licenze, centralini, rinnovi, antivirus, gdpr, ... lascia a noi questi mal di testa!

Sicurezza a ogni livello

Sicurezza informatica è anche attenersi alle norme in materia di privacy e gestione dei dati sensibili.

Prodotto su misura

Vi orientiamo nell’individuare e scegliere il prodotto su misura per le vostre reali esigenze facendoci carico della fornitura e installazione onsite.

I VENDOR CHE PROPONIAMO

Hai domande?

non esitare a contattarci

Hai bisogno di assistenza informatica? Contattaci. 

Il nostro modello

Il modello imprenditoriale avviato si basa su un concetto innovativo per il mercato IT: abbandonare completamente il pricing basato sul Time & Material a tariffazione oraria in favore del canone onnicomprensivo. Nasce IT TOTAL CARE, Il contratto a canone mensile e senza vincoli che quantifica il costo di gestione per il cliente sulla base dei propri numeri. Il numero di risorse, di postazioni, di apparecchiature da manutenere. Un canone mensile che copre ogni esigenza di gestione e manutenzione del proprio sistema informativo, senza sorprese e senza costi aggiuntivi dovute alle ore lavorate.  

Forte dei consensi ottenuti fin da subito Nuova Experidia con il suo IT TOTAL CARE inizia un processo di segmentazione dei propri servizi proponendosi al mercato delle piccole e medie imprese del territorio lombardo, anche grazie all’assunzione da parte dell’azienda di una potente piattaforma di teleassistenza leader nelle soluzioni di helpdesk remoto e il potenziamento delle tecniche di telegestione della sicurezza informatica. L’uso di tecnologie di teleassistenza unitamente alla definizione di procedure standard e di un contratto flessibile e modulare, abbattono i costi del cliente pur mantenendo l’elevata qualità e rapidità del servizio, rendendo Nuova Experidia un partner efficiente anche per le aziende con budget più contenuti. 

Nuova Experidia propone un servizio basato sulla competenza dei propri collaboratori abbinata ad una disponibilità ed affidabilità vitali in questo mestiere: doti umane, non solo professionali, che sono lo strumento necessario ad accompagnare per mano i propri clienti, nel bosco -tutt’altro che incantato- della tecnologia.

Giorgio Bernardini

Amministratore unico

Giovanni Caramia

Direttore Generale